Biolettiera

paglia di frumento

Biolettiera è un prodotto 100% naturale ottenuto da pure fibre vegetali provenienti da colture controllate non soggette a pascolamento, selezionate sulla base di elevati standard sanitari (bassa presenza di contaminanti fungini e relative micotossine).

Dotate di alto potere assorbente e di elevata capacità di ritenzione dell’ammoniaca, le fibre vengono lavorate in pellet, sbriciolate e depolverizzate con un’esclusiva tecnologia ed infine sottoposte ad un trattamento biologico di igienizzazione e sanificazione denominato biocontrol.

Biolettiera è composto esclusivamente da paglia di frumento con l’aggiunta di sanificante naturale non OGM, a base di proenzimi, protozoi ciliati, acidi nucleici, sali minerali e di ceppi selezionati di batteri termofili e mesofili, che viene nebulizzato sul prodotto durante la fase di lavorazione del pellet.

Biolettiera is a 100% natural product obtained from selected straw pressed into crumbled pellets, microbiologically sanitized with enzymes to control the fermenting processes of the organic substances. It can be used as depowdered litter, improves the hygiene in the bedding area with positive effects on the health of animals and reduces the ammonia level in the farm.

This high quality product is used for poultry, horses and cattle; it's available in 30 kg sacks, 6 quintal big bags and loose as a lorry load.

Marchio registrato

Biolettiera è un marchio registrato presso:

Camera di Commercio di Pavia

Ufficio Italiano Brevetti e Marchi

(Reg. N° 0001246876).

Info

contatti

Biolettiera è disponibile sia per bovini sia per avicoli: il prodotto vene infatti preparato in base alle diverse tipologie di animale ed alle esigenze del cliente.

Contattaci  senza impegno per qualsiasi informazione.

 

Share by: